Come prevenire la formazione di macchie di caffè sui denti

Wellness

Come prevenire la formazione di macchie di caffè sui denti

Se bevete spesso il caffè, si possono avere delle macchie scure sui denti. Sebbene sia possibile sbiancare i denti con kit di sbiancamento dei denti, la prevenzione funziona meglio e farà sì che ci sia la minor quantità di danni. Si può illuminare il tuo sorriso con semplici passi.


Istruzioni:

1. Mescolare 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio e 1 cucchiaino di perossido di idrogeno in una ciotola. Mescolare i due ingredienti insieme per formare un impasto spumoso.

2. Lavare regolarmente i denti aiuta a prevenire le macchie di caffè.
Lavarsi i denti con il bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno al posto del normale dentifricio. Il perossido previene e rimuove le macchie di caffè esistenti, mentre il bicarbonato di sodio aiuta a mantenere i denti bianchi e rinfresca il respiro.

3. Sciacquare la bocca con un collutorio per lo sbiancamento dei denti. Sciaquare in bocca per almeno un minuto così i principi attivi hanno il tempo di rimanere in contatto con i denti abbastanza a lungo per rimuovere e prevenire le macchie.

4.

Usa le strisce sbiancanti per i denti per mantenere i denti bianchi. Calcola quante volte la settimana è necessario usarle per tenere a bada le macchie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche