Come prevenire la nausea durante la gravidanza COMMENTA  

Come prevenire la nausea durante la gravidanza COMMENTA  

Durante il primo trimestre di gravidanza (e, talvolta, nel secondo e anche il terzo), molte donne soffrono la nausea a causa dei cambiamenti ormonali. La nausea è di per sé spiacevole,ma il vero problema è quando porta ad una riduzione dell’appetito e la mamma non riesce ad ottenere la giusta alimentazione per lo sviluppo del bambino. Per recuperare il vostro appetito, è importante cercare di prevenire o trattare la nausea in gravidanza. Anche se non tutti i metodi possono funzionare per voi, è necessario continuare a sperimentare fino a trovare qualcosa che funziona in modo da poter tornare a mangiare.

Istruzioni:

1) Aggiungere un cucchiaino di zenzero ad una tazza di tè al mattino. Lo zenzero è un rimedio popolare per prevenire o curare la nausea, e molte donne riferiscono grande successo nel controllare la nausea bevendo birra col zenzero, mangiando biscotti allo zenzero o con le caramelle al gusto di zenzero.


2) Portare un braccialetto  anti-nausea attorno al polso. Questi braccialetti hanno i principi di agopuntura per controllare la nausea che deriva da mal di mare, ma sono anche in grado di togliere la nausea in gravidanza.


3) Provare a cambiare marca di vitamine prenatali. E ‘importante che si assumono adeguate quantità di vitamine e minerali, ma alcune vitamine possono provocare più nausea rispetto ad altre.


4) Mangiare alcuni cracker o un altro alto contenuto di carboidrati alimentari prima di alzarsi dal letto al mattino. Iniziare a fare la cose lentamente fino a quando i carboidrati hanno la possibilità di aumentare il livello di zucchero nel sangue.

L'articolo prosegue subito dopo


5) Evitare tutti gli alimenti che sembrano scatenare la nausea. Cibi grassi sono meglio da evitare, ma assicuratevi di avere abbastanza proteine​​, circa 80 a 100 grammi al giorno.

6) Parlare  con il proprio ginecologo per vedere se sarebbe meglio provare un B-6 supplemento di vitamina.

Avvertenze:

Mangiare prima di avere fame può aiutare a prevenire la nausea. Uno stomaco vuoto può rendere più intensa la nausea.

Annusare un limone o mangiare caramelle al limone può aiutare a tenere a bada la nausea.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*