Come prevenire la perdita di capelli a casa in modo naturale COMMENTA  

Come prevenire la perdita di capelli a casa in modo naturale COMMENTA  

Per prevenire la perdita di capelli in modo naturale avete bisogno di alcuni rimedi casalinghi, usando cibi e prodotti già a disposizione. Il procedimento non è difficile, basta che seguitate questi passi.


Prevenire la perdita di capelli

Istruzioni

1 Preparate una soluzione con latte di cocco e gel di aloe vera. Fate una misura con parti uguali e applicatela poi sul cuoio capelluto e lasciatela agire per mezz’ora o più prima di sciacquare. Ripetete 3 volte a settimana.


2 Strofinate una fetta di cipolla sulla parte del cuoio capelluto interessata. Lasciatevela sopra fino a che si crea un lieve rossore. Strofinate poi un po’ di miele. Questo metodo aiuta a rafforzare la circolazione nel cuoio capelluto e può facilitare la crescita dei capelli.


3 Aggiungete 4 cucchiai di foglie di henna in una tazza di olio di senape. Fate bollire la mistura, filtratela e conservatela in una bottiglia. Massaggiate il cuoio capelluto con essa alcune volte a settimana.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Mescolate parti uguali di aceto di sidro di mele e tisana di salvia e usatela come sciacquo per i capelli. Potete usare questo metodo ogni giorno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*