Come prevenire l’elettrcicità statica nei capelli COMMENTA  

Come prevenire l’elettrcicità statica nei capelli COMMENTA  

L’elettricità statica può far sollevare i capelli con il vento o con l’aria secca. Questo problema deriva dall’accumulo sui capelli di particelle cariche positivamente. Potete risolvere l’inconveniente con rimedi casalinghi o con prodotti per capelli.


Prevenire l'elettricità statica

Istruzioni

1 Utilizzate gel, mousse o creme sui capelli. Applicate questi prodotti sui capelli, lasciando che vengano assorbiti. Questo permette di appesantire i capelli e trattenerli verso il basso.


2 Spruzzate dello spray per capelli sulla spazzola e passatela sui capelli, dalle radici alle punte per appesantirli. Acconciate i capelli e spruzzateli ancora con uno spray per ridurre il loro sollevarsi a causa dell’elettricità statica.


3 Strofinate i capelli con un appendiabiti in metallo. Iniziate dalla parte superiore e scendete tenendo l’appendiabiti a contatto con i capelli. Esso assorbirà l’elettricità statica.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Cambiate la spazzola fatta con materiali sintetici con una in materiali naturali. Scegliete una spazzola con setole di cinghiale per ridurre l’accumulo di elettricità statica.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*