Come prevenire l'invecchiamento facciale - Notizie.it

Come prevenire l’invecchiamento facciale

Guide

Come prevenire l’invecchiamento facciale

Ecco alcuni consigli per prevenire l’invecchiamento facciale, ma non dimenticatevi di applicarli anche sul collo.

Prevenire l'invecchiamento

Istruzioni

1 Dormite sulla schiena per evitare di premere la delicata pelle del viso. Se non potete dormire sulla schiena, usate un cuscino di seta in modo che tiri meno la pelle.

2 Prendete l’abitudine di lavarvi il viso rimuovendo le impurità, il make-up e il sebo per mantenere i pori piccoli e prevenire l’irritazione della pelle. Lavate delicatamente il viso con un detergente, sciacquate e asciugate.

3 Fate attenzione alla delicata pelle attorno agli occhi. Lavate quest’area con molta attenzione per non tirare la pelle. Quando applicate la crema o il make-up, usate l’anulare per un tocco più leggero e delicato. Applicate sempre la crema e il make-up con movimenti circolari verso l’alto.

4 Non fumate poiché il fumo genera molti radicali liberi e può velocizzare il processo di invecchiamento. Esso causa anche linee sottili al di sopra delle labbra.

5 fate attenzione quando si tratta di esporvi al sole.

Usate sempre un make-up e degli idratanti che contengano una protezione solare. Indossate dei larghi occhiali da sole per evitare di strizzare gli occhi, il che porta alla formazione di linee di espressione.

6 Fate esercizio , il quale aumenta la circolazione del sangue e il metabolismo. Esso vi mantiene giovani e in salute, il che influisce anche sull’aspetto della pelle.

7 Mantenetevi idratati e mangiate una dieta bilanciata per prevenire il prematuro invecchiamento del viso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*