Come promuovere un aumento dell'archiviazione in Dropbox - Notizie.it

Come promuovere un aumento dell’archiviazione in Dropbox

Tecnologia

Come promuovere un aumento dell’archiviazione in Dropbox

Dropbox ti permette di memorizzare i file del computer on-line. È possibile caricare i file direttamente sul sito web Dropbox, oppure è possibile installare un’applicazione che crea una cartella locale Dropbox sul tuo computer che carica automaticamente e sincronizza i file tra più computer. Si ottengono 2 GB di spazio gratuito quando ti iscrivi, ma è facile ottenerne di più.

Istruzioni

1. Completa il tutorial di registrazione sul sito Dropbox quando ti iscrivi. Esso vi guiderà attraverso le caratteristiche, vi mostrerà come installare il software, e vi mostrerà come condividere le cartelle. Completare il tutorial vi farà guadagnare 250 MB di spazio di archiviazione aggiuntivo.

2. Invitare altre persone a iscriversi a Dropbox. Per ogni persona, il sistema di archiviazione aumenterà di 250 MB per voi e la persona che ti ha invitato a partecipare – fino ad un massimo di 8 GB. Se sei uno studente, si arriva a 500 MB fino a un massimo di 16 GB.

3.

Acquista un account Pro Dropbox. Nel mese di aprile 2011, i prezzi erano 9,99 dollari al mese o $ 99 all’anno per 50 GB, e $ 19.99 al mese o 199 $ l’anno per 100 GB.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche