Come proteggere i bulbi del giardino dagli scoiattoli COMMENTA  

Come proteggere i bulbi del giardino dagli scoiattoli COMMENTA  

I fiori primaverili sono una bellezza ammirata dai gairdinieri e non solo, che attendono l’arrivo della priamvera per vedere i loro bulbi sbocciare e trasformarsi in splendidi fiori, quali tulipani, giacinti, ecc. I bulbi vengono concimati in autunno per poi essere lasciati dormire tutto l’inverno e goderne la fioritura in priamvera.

Leggi anche: Offerta: 100 bulbi misti fioritura estiva

C’è anche il rischio che questi bulbi non vedano mai la luce a causa degli scoiattoli che trovano i bulbi molto gustosi da mangiare. Ecco come proteggere i bulbi dagli scoiattoli:
– piantare bulbi, come quelli dei giacinti che non attraggano gli scoiattoli;

– i bulbi devono essere protetti con gabbie;

– coprire l’area dei bulbi;

– usare del materiale repellente;

– posizionare delle trappole per scoiattoli.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*