Come proteggere Facebook dai virus COMMENTA  

Come proteggere Facebook dai virus COMMENTA  

Facebook è il social network che, con il tempo, è diventato sempre più popolare, e attrae molti utenti e continua a crescere in popolarità. Non tutti gli utenti di Facebook sono saggi e usano il mezzo in modo corretto. Per questo si va spesso incontro a virus. Ecco come fare a proteggersi dai virus.

Cerca di ottenere informazioni su quanto sta accadendo a Fcebook per aiutarti a evitare questi virus. Un modo eccellente per stare lontano dai virus è visitare la pagina di Facebook relativa alla sicurezza. La pagina sulla sicurezza ti può aiutare a prevenire i virus.


Un occhio vigile ed allenato può aiutarti a evitare dei guai.

Controlla anche il tuo sistema operativo, il browser e il programma antivirus per evitare che il virus entri e infetti tutto. Molti programmi antivirus possono svelare virus e siti che danneggiano avvertendoti in tempo.


Recentemente, ci sono stati molti hype della privacy di facebook sui controlli e sul modo in cui si condividono le informazioni personali sui siti. Fai sempre attenzione ai video, ai messaggi e alle notifiche perché potresti incappare in virus.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*