Come proteggere i capelli dal cloro COMMENTA  

Come proteggere i capelli dal cloro COMMENTA  

Nuotare in piscina è un ottimo modo per sconfiggere la calura estiva. L’acqua della piscina è fredda e rinfrescante, ma può avere effetti negativi sui capelli. Il cloro dell’acqua può rovinare i capelli e creare dei danni se tendi a esporli troppo all’acqua. Ecco alcuni passi che puoi fare per proteggere i tuoi capelli dal cloro. Con i nostri consigli, i tuoi capelli saranno più sani e forti e tu ti divertirai ancora di più in piscina senza preoccuparti dei tuoi capelli e dei danni che il cloro può apportare. Il miglior passo per proteggerli è preparare i tuoi capelli prima di entrare in piscina, usando delle docce freddi che possono preparare i tuoi capelli all’acqua della piscina. Il passo successivi è risciacquarli abbondantemente quando hai terminato di nuotare.

La notte successiva al nuoto dovrai curare i tuoi capelli con delle lozioni,creme. Dovrai lavarli spesso, risciacquarli spesso e fare degli impacchi che lascerai riposare per circa 2 minuti.

Se segui attentamente i nostri consigli, i tuoi capelli saranno sani e forti e pronti ad affrontare la stagione natatoria.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*