Come proteggere il gatto dal caldo COMMENTA  

Come proteggere il gatto dal caldo COMMENTA  

L’estate significa divertimento all’aria aperta – ma il calore del giorno può essere dannoso per la salute del vostro gatto. I gatti hanno una temperatura interna superiore agli esseri umani e possono sentire caldo molto rapidamente.

Leggi anche: Offerta: Collant caldo cotone

Istruzione

1 Lascia il tuo gatto a casa, non in macchina. Altri gatti muoiono di caldo se restano in auto più di qualsiasi altra situazione. L’auto diventa troppo caldo – anche se si lascia il gatto solo per un breve periodo di tempo.

Leggi anche: Offerta: Pistola per colla a caldo


2 Idratare il vostro gatto.

3 Avvolgere una bandana bagnata intorno al collo del vostro gatto può aiutarlo a rimanere più fresco ed evitare colpi di calore.


4 Spazzolare il vostro gatto. Spazzolare il pelo spesso può aiutare a diminuire il rischio di colpi di calore.

5 Durante le temperature calde della giornata, mantenere il vostro gatto in ambiente sicuro, fresco.

L'articolo prosegue subito dopo

F

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*