Come proteggere lo schermo del cellulare
Come proteggere lo schermo del cellulare
Tecnologia

Come proteggere lo schermo del cellulare

schermo
Come proteggere lo schermo del cellulare

Come proteggere lo schermo del cellulare. Ecco alcune info interessanti su come proteggere il vostro touchscreen per evitare graffi e rotture.


I nostri smartphone sono belli, funzionali, tecnologici all’ennesima potenza. Sono tanto meravigliosi quanto fragili. Almeno una volta nella vita vi sarà capitato di vedere il touchscreen del vostro cellulare rotto o graffiato. Se non è successo, è bene leggere le istruzioni che seguono per far sì che non accada. Lo schermo è certamente una delle parti vitali del telefono. Se si rompe, a parte gli altissimi costi di riparazione, sono guai. Bisogna quindi prestare molta attenzione a non farli cadere perché sono veramente molto delicati. Per proteggere il vostro cellulare è importante osservare alcuni semplici passi. Di seguito vi spieghiamo come fare.

Come proteggere lo schermo del cellulare: pellicola in vetro temprato

Evitare che il vostro schermo vada in frantumi è alquanto semplice. È necessario acquistare una cover e una pellicola protettiva. La pellicola, in particolare, è fondamentale per proteggere lo schermo. Essa è in vetro e viene posizionata sul vetro del vostro smartphone. Si tratta di una soluzione migliore rispetto a quella della pellicola in plastica. Non a caso, il vetro oltre a essere molto più resistente non causa bolle d’aria. Le prestazioni sono migliori rispetto alla pellicola di plastica che talvolta causa malfunzionamenti dello schermo.

Proteggere schermo del cellulare: dove acquistare la pellicola in vetro?

Per acquistare una pellicola in vetro è possibile farlo su Amazon o in qualche negozio di elettronica. È bene ricordare che il vetro temprato non è indistruttibile. Di conseguenza, se dovesse rompersi, non vi spaventate. Si rompe il vetro temprato ma non quello del vostro cellulare. Per sostituire basterà comprare un nuovo vetro temprato e il gioco è fatto. Per rendere il vostro cellulare quasi indistruttibile si potrebbe comprare una cover protettiva. Una buona cover potrebbe essere, ad esempio, una Urban Armor Gear (UAG) che funziona molto bene. Per acquistarlo online è possibile verificare su Amazon. Vi proponiamo, di seguito, alcuni modelli!

  • Iphone 6 / 6s
  • Iphone 7
  • Iphone 7 plus
  • Galaxy S7 Edge
  • Huawei P8 Lite
  • Huawei P9 Lite

Proteggere lo schermo del cellulare: iWipe

I-Wipe
Una delle invenzioni più pratiche per il proprio cellulare è la cover protettiva iWipe. Si tratta di una cover originale, innovativa e funzionale che vanta caratteristiche peculiari davvero molto utili. Iniziamo dalla custodia protettiva: essa è in ecopelle, ha una chiusura a libro e protegge perfettamente lo schermo dello smartphone. iWipe è provvista di sistema brevettato che ne garantisce l’esclusività. Il display è sempre pulito e senza polvere. Grazie al vano di alloggiamento sagomato è possibile mantenere stabile qualsiasi tipo di smartphone.

iWipe: le caratteristiche della cover protettiva che pulisce il tuo smartphone

La custodia iWipe è brevettata e ha numerose caratteristiche peculiari. Tra queste, l’azione pulente. Grazie a una microfibra speciale il display dello smartphone resta sempre pulito e lucido. Un vero spettacolo. La custodia è ergonomica, il che significa che è possibile tenerlo tra le mani in maniera fluida e del tutto naturale. È molto resistente perché dotata di materiale che garantisce massima pulizia e protezione. In un’epoca in cui lo smartphone è ormai nelle case di tutti o quasi, iWipe è un’ottima soluzione contro l’accumulo di batteri e sporcizia sul cellulare. Protegge dai graffi ed è realizzato in ABS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche