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Come proteggersi dal dolore sul luogo di lavoro
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Come proteggersi dal dolore sul luogo di lavoro

La maggior parte delle persone si siedono al loro computer per almeno cinque o sei ore al giorno. Molte volte, non si alzeranno per camminare o allungarsi. Nel corso del tempo, alcuni muscoli saranno doloranti perché oberati di lavoro. Questo può accadere molto rapidamente e creare a una persona un sacco di dolore. Se non trattato, il dolore diventerà più intenso e sarà difficile da trattare. Prima che ridursi in una situazione simile, ci sono esercizi e allunghi che le persone possono fare per contribuire ad alleviare il loro dolore sul luogo di lavoro e contribuire a guarire il loro corpo.
Ogni giorno prima di iniziare il lavoro, ci si dovrebbe allungare. Chinarsi a toccare le dita dei piedi, alzare le mani verso il soffitto, ruotare il collo sono esercizi molto semplici che si possono fare alla scrivania. Questi contribuiranno a ridurre la quantità di stress che viene assorbito dal proprio corpo ogni giorno.

Dopo il pranzo, è consigliata una breve passeggiata intorno all’edificio o alla sala da pranzo, questa aiuterà il flusso del sangue e a mantenere agili i muscoli. Alla fine del turno lavorativo, è necessario ripetere gli stessi esercizi prima di lasciare l’ufficio.

E’ importante inoltre bere molti liquidi durante il giorno, in particolare l’acqua, se possibile. Altre bevande come caffè, succo di frutta o soda disidratano i muscoli e lasciano una sensazione di stanchezza. Si dovrebbero bere otto bicchieri al giorno al fine di rimanere in buona salute.

Proteggere il proprio corpo sul posto di lavoro è molto importante per la salute e il benessere generale. E’ importante inoltre consultare un medico se il dolore persiste.

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