Come pubblicizzare la propria attività su Youtube

Guide

Come pubblicizzare la propria attività su Youtube

Molte persone hanno paura di usare Youtube per pubblicizzare la propria attività.

Ma non dovresti avere paura e noi ti spieghiamo la ragione. I video più popolari presenti non sono produzioni professionali, sono riguardo a quello che si sa meglio fare.

Ecco alcuni consigli per pubblicizzare la propria attività su Youtube.

Copia quello che funziona.

Non reinventare i modelli. Di solito, i video che funzionano sono quelli divertenti, strani o utili. Trascorri un pomeriggio guardando quali sono i video di Youtube che funzionano.

Metti le keywords ovunque vuoi.

Il modo migliore per aiutare le persone a pubblicizzare la tua attività è includere delle keywords, parole chiave nel titolo, con descrizione e tag. Usa Google Keyword Tool per trovare delle variazioni alle keyword per la tua attività.

Scegli la migliore immagine, che sia appropriata e adatta per promuovere la tua attività.

Prima di modificare i tuoi video, cerca di apportare alcune modifiche al tuo canale, dando informazioni su di te e quello che fai.

Aggiungi nell’URL ( la barra degli indirizzi di Youtube) il tuo sito con il link relativo in modo che le persone sappiano quale sia la tua attività, come è nata, ecc.

Caricare dei video riguardanti la tua attività non sufficiente, hai bisogno di promuoverli.

Per questo devi incorporare il video nel tuo blog e inviare una mail del tuo indirizzo Youtube ad amici e parenti in modo che più persone sappiano quale è la tua attività.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*