Come pubblicizzare un post su Facebook COMMENTA  

Come pubblicizzare un post su Facebook COMMENTA  

Le “pagine” Facebook permettono ai creatori di generare pubblicità per i loro progetti professionali e creativi, proprio come un profilo personale su Facebook facilita la socializzazione online. Se avete una vostra pagina Facebook, mettervi dei post è solo il primo passo per la promozione. Pubblicizzando i vostri post su Facebook massimizzate il loro potenziale impatto.


Istruzioni

1 Visitate la pagina di facebook e scorrete fino al poste che volete condividere. Cliccate sul tasto “Condividi” collocato sotto e alla destra del post.


2 Puntate il mouse sul pannello “Condividi” e cliccate sul menu a discesa per scegliere come volete condividere l’informazione. Per esempio, cliccate su “Sul tuo muro” per postare l’oggetto sul vostro “News Feed” personale di Facebook o su “Sul muro di un amico” o “Messaggio privato” per inviarlo ad uno specifico amico.


3 Scrivete qualunque messaggio volete includere per spiegare alle persone chi vede questo post condiviso e perché potrebbero essere interessate. Cliccate sul pulsante “Condividi link” per condividere il contenuto con altri.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*