Come pulire elettrodomestici in acciaio inox COMMENTA  

Come pulire elettrodomestici in acciaio inox COMMENTA  

 

La pulizia di elettrodomestici in acciaio inossidabile non è il mio compito preferito. Ma deve essere fatto e quando si è interessati alla pulizia bisogna seguire tre semplici regole per l’ottimizzazione: tempo minimo, riducendo al minimo gli sforzi e massimizzare i risultati.


Su questa pagina troverete il mio modo preferito di pulizia per l’ acciaio inox come collaudato una volta da mia mamma che usa spesso nella sua cucina.


Ho fatto la mia ricerca su questo argomento tramite forum e blog. Come risultato ho trovato alcuni ottimi consigli per i prodotti che rendono il compito di tenere elettrodomestici in acciaio inox in ottime condizioni molto più facile.


Ho incluso alcuni di questi prodotti e metodi nella mia lista, anche se mi piace ancora il mio modo di fare questo lavoro di pulizia.

L'articolo prosegue subito dopo


Attraverso anni mia madre rimane fedele al suo prodotto di pulizia preferito: bicarbonato di sodio o bicarbonato di soda.

Tutto ciò che serve sono bicarbonato di sodio, acqua e un panno.Sfregare la superficie, pulire con un panno umido e un po ‘di bicarbonato di sodio, sciacquare con acqua e poi asciugare e lucidare con ammortizzatore asciutto. Semplice e funziona ogni volta.

Perché io non lo uso? Anche se i risultati sono ottimi, tempo e fatica potrebbe essere ottimizzati, a mio parere. Ho trovato modi più efficienti di pulizia.

Ho davvero avuto due modi preferiti di pulizia in acciaio inox bollitore, tostapane o nel lavandino.

Ho usato per pulire il mio lavandino e alcuni altri apparecchi polvere non abrasiva. Funziona bene, facile da usare e si ottengono buoni risultati ogni volta: bella superficie lucida. Io uso ancora di tanto in tanto.

Il modo più semplice e veloce per pulire le cose in una cucina e di usare una gomma magica. Io non uso un blocco intero grande, io di solito tagliato in un pezzo che posso comodamente tenere.

Aggiungete un po ‘d’acqua per la gomma e pulire delicatamente la superficie in acciaio inossidabile, quindi asciugare e lucidare con un panno morbido e assorbente. È possibile aggiungere una o due gocce di detersivo per piatti, se avete bisogno di un po ‘più di potere di pulizia.

Mi piace la gomma magica per due motivi: è una pulizia molto più facile e più veloce e basta aggiungere acqua, senza altri prodotti chimici di pulizia necessari.

Sembra che ogni persona nel mondo ha il proprio modo migliore per affrontare il compito di tenere gli apparecchi puliti e lucidi.

Ho cercato attraverso forum e blog per i modi migliori per farlo.
Ecco i risultati della mia ricerca:

– L’acqua e un panno morbido.
– Detersivo per i piatti e un panno morbido,
– Pulitore di finestra.
– Bicarbonato di sodio.
– Cif crema detergente.
– Detergente per acciaio inossidabile Weiman
– Panno in microfibra e acqua
– Gomma magica
– Bar Keepers Amico
– Sheila lustro

Ho trovato due opinioni diverse circa detergenti a base di petrolio, come Weiman. Alcune persone dicono che è brillante e mantiene gli elettrodomestici puliti più a lungo … Mentre altri dicono che detergenti a base di petrolio lasciano un covo di olio su una superficie e che attirano lo sporco come una calamita …

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*