Come pulire i coprifari della tua auto COMMENTA  

Come pulire i coprifari della tua auto COMMENTA  

Le lenti dei fari sono ingiallite? La maggior parte delle automobili, indipendentemente dal modello o costo avranno l’ossidazione sulle lenti. Questo ridurrà la capacità di vedere bene di notte e renderà la vostra autopiù vecchia di quanto dovrebbe. Ecco alcuni passaggi facili, poco costosi che si possono adottare per aiutare a prevenire o rimuovere questo problema.

Leggi anche: Come il wi-fi cambia i trasporti del futuro


Quello che vi serve

dentifricio bianco

spazzolino da denti

spugna

istruzioni

1. Il primo passo da fare, è quello di raccogliere tutti i vostri rifornimenti di pulizia. Assicurati di avere quello che segue: spazzolino nuovo o usato, morbido, un tubetto di dentifricio bianco regolare, piccola quantità di sapone per i piatti, secchio d’acqua pulita e calda, spugna pulita e panno asciutto e pulito.

Leggi anche: Le auto del futuro: caratteristiche e prezzi


2. Poi si porrà il sapone nell’acqua calda insieme nel secchio. Utilizzando la spugna, lavare accuratamente la lente. Utilizzare acqua calda e pulita per sciacquare, poi asciugare completamente con il panno.


3. Mettere del dentifricio sullo spazzolino e usarlo per strofinare la lente. Sciacquare la lente completamente con acqua calda. Dopo aver risciacquato bene, asciugare accuratamente con un panno morbido e pulito.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*