Come pulire i denti con elementi domestici - Notizie.it

Come pulire i denti con elementi domestici

Wellness

Come pulire i denti con elementi domestici

La cura dei denti e gengive è fondamentale per mantenere i denti in salute. La corretta manutenzione comprende la spazzolatura più volte al giorno, filo interdentale almeno una volta al giorno, e risciacquo con un collutorio una volta al giorno per aiutare ad eliminare la placca e mantenere le gengive sane. L’industria dentale ha una varietà di spazzolini da denti, dentifrici e altri strumenti di pulizia disponibili. Molti di questi elementi possono essere sostituiti con oggetti da casa, come il bicarbonato di sodio e perossido.


Istruzioni:

1. Fai dentifricio con parti uguali bicarbonato di sodio e il sale. Aggiungi perossido di idrogeno sufficiente per fare una pasta. Aggiungi glicerina invece di perossido se lo si desidera. Il perossido farà una schiuma quando sta lavorando per eliminare i germi.

2. Aggiungi dentifricio allo spazzolino e lava per almeno due minuti. Aggiungi più dentifricio come desiderato, se necessario. Usa il filo interdentale una volta lavati i denti.

3.

Fare un collutorio con uguale perossido di idrogeno e acqua. Sciacqua la bocca con la miscela dopo aver usato spazzolino e filo interdentale per almeno un minuto e sputa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche