Come pulire i dischi della XBox COMMENTA  

Come pulire i dischi della XBox COMMENTA  

 

I dischi sporchi per i giocatori Xbox possono essere un dilemma frustrante. I dischi danneggiati possono influenzare il gioco o  non funzionare del tutto. Possono rallentare il funzionamento e sono molto costosi da sostituire. La pulizia dei dischi prima che diventino troppo sporchi è importante, e farlo nel modo corretto è essenziale per tenerli puliti e funzionanti.


Cose che ti serviranno
Panno
Shampoo per bambini
Alcool isopropilico
Istruzioni
1
Se i vostri giochi Xbox diventano sporchi e polverosi,  provate soffiandoci sú  per rimuovere la semplice polvere in superficie.


2
Se la polvere rimane sul disco, utilizzare un panno morbido o un pezzo di cotone per pulire delicatamente il disco.
3
Se il panno non funziona, mescolare  shampoo per bambini con acqua e inumidire leggermente il panno prima di pulire. Lo shampoo bambino è efficace come un detergente leggero.


4
Se la miscela di shampoo non funziona, provare l’acqua minerale o l’ alcool isopropilico. Alla stessa maniera precedente, umidificando il panno pulire delicatamente .

5
Se questi metodi non funzionano, ci sono in commercio dei prodotti realizzati appositamente per i dischi di pulizia come quelli utilizzati per i giochi della XBox.

L'articolo prosegue subito dopo

Queste soluzioni di pulizia spesso comportano un vero e proprio metodo di pulizia, efficaci in dischi  da pulire e non da riparare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*