Come pulire i fari ossidati su una Jeep Grand Cherokee COMMENTA  

Come pulire i fari ossidati su una Jeep Grand Cherokee COMMENTA  

Le lenti dei fari di plastica su una Jeep Grand Cherokee, si ossidano e ingialliscono nel tempo e con l’esposizione agli agenti atmosferici. Il risultato di questo è un faro che proietta meno luce ed è più difficile vedere. Il ripristino delle lenti è possibile con un kit di restauro disponibile presso un negozio di ricambi auto. Questo progetto fai da te ti farà risparmiare centinaia di dollari.


Quello che vi serve

Panno

Istruzioni

1. Rimuovere la superficie danneggiata della lente frontale con carta vetrata, fornita nel kit, e molta acqua. La carta rimuove il sigillante e l’ossidazione gialla opaca e lascia una superficie liscia e pulita.


2. Lucidare la superficie fresca utilizzando la carta vetrata e acqua per rimuovere i graffi. Il faro inizierà ad apparire chiaro e liscio. Continuare il processo di lucidatura con il composto di lucidatura e un panno morbido. Utilizzare un movimento circolare.


3. Pulire tutti i residui con acqua e un panno privo di asciugamano. Sigillare la superficie restaurata della lente con il panno morbido,. Applicare il sigillante in una direzione.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*