Come pulire i pannelli in legno COMMENTA  

Come pulire i pannelli in legno COMMENTA  

Mantenere i pannelli di legno puliti e lucidi è più facile di quanto si possa pensare. Sebbene i pannelli di legno possano sembrare vero legno, tenete a mente che ha un rivestimento protettivo per mantenere una lucentezza e proteggere il legno. Quando si puliscono i pannelli, si  pulisce in realtá il rivestimento protettivo. A meno che il rivestimento è danneggiato, non si tocca mai il naturale legno stesso. Tutto ciò che serve è un detergente delicato e acqua per le zone sporche e le cure di routine. I saponi oleosi sono un’opzione, ma non è necessario l’utilizzo di saponi  per la manutenzione ordinaria dei pannelli. Segui questi semplici passi per mantenere il vostro rivestimento pulito e lucido.

Cose che ti serviranno
Detersivo per piatti delicato
Sapone oleoso(opzionale)
2 stracci morbidi e puliti
Istruzioni
1
Per la pulizia ordinaria, rimuovere tutta la polvere dalla superficie con la spazzola della vostra aspirapolvere o con un panno. Per i punti difficili da raggiungere, un lungo spolverino funzionerà alla grande.


2
Mescolare un secchio di acqua calda con un po ‘di detersivo per i piatti. Non vogliamo troppe bolle di sapone. Solo un po ‘ basterá ad eliminare il grasso e la sporcizia che possono essersi accumulati sul rivestimento.

3
Iniziate lavando il rivestimento dal basso verso l’alto. Questo aiuterà a prevenire linee gocciolanti che saranno difficili da pulire dopo. Risciacquare e asciugare con un panno morbido e asciutto.


4
Lavorate in piccole sezioni,risciacquate e asciugate. Se l’acqua e il detergente viene lasciato sulla superficie per troppo tempo, si creerà una patina bianca sul rivestimento.

L'articolo prosegue subito dopo


5
Se è necessaria una pulizia più profonda, un buon sapone, come il sapone di Murphy può essere utile. Il vantaggio di un sapone-olio è pulire lo sporco e la sporcizia e lasciando brillantezza allo stesso tempo. Dopo aver completato la pulizia con sapone-olio, mantenere i pannelli seguendo le indicazioni suddette per le cure di routine.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*