Come pulire i pennelli per il fard

Guide

Come pulire i pennelli per il fard

 

Pulire pennelli fard una volta alla settimana.
I pennelli Blush devono essere puliti regolarmente, insieme a tutti gli altri pennelli trucco. Oltre alla formazione di fard sul pennello, un pennello fard inoltre viene a contatto con il grasso della e sporcizia. Strisciare ripetutamente un pennello fard sporco sul vostro make-up espone il trucco e il tuo volto ai batteri. Peggiora anche la condizione del blush edel pennello. Un pennello blush pulito mantiene il vostro trucco e il vostro aspetto fresco e impedisce eruzioni cutanee dovute all’ utilizzo di pennelli sporchi.

Cose che ti serviranno
shampoo delicato
asciugamani puliti

Istruzioni
1
Tenere il pennello blush con le setole verso il basso. Mai tenere la spazzola con le setole rivolte verso l’alto facendo gocciolare acqua nel manico, provocando cosí la caduta delle setole o distaccamento del manico.

2

Sciacquare il pennello blush sotto l’acqua calda per inumidire le setole.

3
Versare una piccola quantità di shampoo delicato in mano e mescolare con una piccola quantità di acqua per formare una schiuma. Tenere la spazzola verso il basso e lavorare la schiuma saponata nelle setole. Evitare che la schiuma goccioli giù nel manico del pennello.

4
Utilizzare la punta delle dita per lavorare la schiuma nelle setole senza divaricarle.

5

Sciacquare le setole con acqua tiepida. Lavorare le setole con le dita verso il basso per assicurarsi che tutto lo shampoo viene rimosso. Arrotolare il pennello in un asciugamano pulito e premere delicatamente per favorire l’uscita dell’umidità dalle setole.

6
Posare il pennello blush su un fianco su un asciugamano pulito. Lasciare che il pennello a secco durante la notte o fino a completa asciugatura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...