Come pulire i pori della pelle del viso COMMENTA  

Come pulire i pori della pelle del viso COMMENTA  

E ‘un luogo comune che è possibile modificare la dimensione dei pori. E lo é anche il fatto che i pori si aprono e chiudono. La dimensione dei pori è determinata geneticamente. I pori appaiono più grandi quando sono pieni di sporcizia o di grasso. Mantenere i pori puliti li fa apparire più piccoli.


Istruzioni
1
Usare con cura il trucco. Utilizzare solo la quantità di cui  si ha realmente bisogno. L’uso frequente della fondotinta fa sì che il trucco penetri nei vostri pori, li intasano  facendoli apparire più grandi. Quando si usa un fondotinta in polvere, spazzolare la polvere in eccesso. Quando si utilizza una crema o fondotinta liquido, applicare con parsimonia.


2
Lavare il viso due volte al giorno con acqua tiepida e sapone neutro. Evitare di strofinare troppo  quando si lava il viso, ma essere sicuri di rimuovere tutto lo sporco e il trucco prima di coricarsi.

3
Utilizzare un detergente per l’acne senza olio che contiene acido salicilico dopo aver lavato il viso la sera. Questi sono commercializzati con vari marchi diversi.

L'articolo prosegue subito dopo


4
Bagnare un batuffolo di cotone con amamelide e tamponare sul viso, concentrandosi su settori in cui i pori appaiono grandi o sporchi. E ‘una buona idea  fare questo due volte al giorno dopo aver lavato il viso.

5
Esfoliare la pelle del tuo viso una volta a settimana. Evitare esfolianti chimici che contengono tracce di noci o gusci. Invece, scegliere un esfoliante a base di frutta che è piú delicato sulla pelle.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*