Come pulire i tubi cromati

Auto

Come pulire i tubi cromati

I tubi cromati sono appariscenti e alla moda, ma bisogna tenerli puliti o finiranno per arrugginirsi. La cosa più importante che si può fare per mantenere i tubi cromati nuovi è pulirli regolarmente. Se pilite e lucidate i tubi cromati una volta alla settimana, il processo sarà rapido.


Quello che vi serve

sapone per i piatti

acqua calda

Istruzioni

1. Mettere una piccola quantità di detersivo per piatti sul fondo di un secchio e riempire il secchio con acqua tiepida. Pulire i tubi cromati con una spugnetta morbida e la miscela detergente. Controllare i tubi e individuare tutti i punti che hanno bisogno di pulizia supplementare.

2. Rimuovere con una spugna abrasiva. Posizionare la spugnetta leggermente sui tubi e strofinare con un movimento circolare direttamente sopra l’area. Non strofinare i tubi direttamente con la spugnetta. Una volta raggiunta la superficie del tubo, il vostro lavoro con la spugnetta è fatto.

3. Controllare se i tubi hanno la ruggine e lucidare con il foglio di alluminio.

Sciacquare bene i tubi e lasciare asciugare all’aria.

4. Strofinare un sottile strato di cromo lucido su una piccola porzione della parte esterna dei tubi cromati per rimuovere i residui e aumentare la brillantezza. Attendere un minuto, quindi lucidare con un panno morbido. Ripetere questo processo fino a quando tutte le superfici esterne dei tubi sono state lucidate con il lucido.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*