Come pulire i tubi del carburante ad iniezione

Auto

Come pulire i tubi del carburante ad iniezione

I tubi del carburante ad iniezione possono ostruirsi. Gli iniettori di carburante sporchi o intasati causano sono problemi in termini di efficienza, abbassano le prestazioni del motore e hanno le emissioni più sporche. È possibile pulire gli iniettori in due modi. È possibile pulire in macchina, oppure è possibile rimuovere dalla macchina per pulirli.


Quello che vi serve

Kit di pulizia iniettori di carburante

Istruzioni

1. Aprire il cofano della vostra auto mentre il motore è spento e esaminare il vano motore. Individuare gli iniettori.

2. Assicurarsi che quando si avvia l’auto, il carburante non va nel motore. È possibile effettuare questo collegando l’ingresso del combustibile al carburante con alcuni tubi, o semplicemente rimuovendo la pompa del carburante e bloccare il ritorno del carburante.

3. Collegare un fluido in pressione agli iniettori, utilizzando il kit di pulizia iniettori di carburante, quindi avviare il motore.

4. Eseguire il solvente in pressione attraverso i tubi on il motore in moto.

Una volta che è terminato, spegnere il motore e rimuovere tutti i materiali . Ricollegare i tubi di alimentazione e ripristinare tutte le parti eventualmente rimossi nella Fase 2.

5. Controlla il motore per migliorare le prestazioni, o per assicurarsi che qualsiasi altri problema che si pensa possa essere stato causato dalle tubazioni del carburante sporchi è stato corretto.

6. Rimuovere gli iniettori e farli pulire professionalmente se il problema non è stato risolto. La pulizia degli iniettori di carburante, una volta che sono stati tolti dall’auto è un compito che richiede attrezzatura specializzata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*