Come pulire i vostri denti con acqua ossigenata

Guide

Come pulire i vostri denti con acqua ossigenata

L’acqua ossigenata è tutto ciò di cui avete bisogno per porre fine all’alito cattivo, sbiancare i denti e migliorare la salute delle gengive. L’acqua ossigenata è efficace per uccidere i batteri all’interno della bocca, inoltre pulisce i denti in modo economico.

Denti puliti

Istruzioni

1 Ponete 30 ml di acqua ossigenata direttamente sullo spazzolino per pulirlo. Aspettate alcuni secondi mentre sullo spazzolino si forma della schiuma e poi sciacquatelo con acqua fredda.

2 Aggiungete 3 o 4 gocce di acqua ossigenata sullo spazzolino e lavate i denti come di norma. Spazzolate tutte le aree della bocca per 2 o 3 minuti, poi sputate l’acqua ossigenata nel lavandino. Sciacquate bene la bocca con acqua fredda. Non ingoiate l’acqua ossigenata.

3 Mescolate parti uguali di acqua ossigenata e acqua fredda in una tazza. Prendete un sorso della soluzione e fatela girare nella bocca per 30 secondi e poi sputate. Sciacquate la bocca.

4 Fate il vostro dentifricio con acqua ossigenata e bicarbonato di sodio.

Bagnate lo spazzolino con varie gocce di acqua ossigenata, poi coprite le setole con il bicarbonato. Strofinate i denti e la lingua come di norma, sputate la pasta e sciacquate la bocca a fondo con acqua fredda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*