Come pulire il cruscotto di plastica

Auto

Come pulire il cruscotto di plastica

Il contachilometri, tachimetro, indicatore livello benzina, indicatori di direzione e le luci del motore sono tutti alloggiati sul cruscotto di una macchina. La lente di plastica o scudo che protegge gli strumenti possono diventare incrostati di sporcizia e polvere, in particolare lungo i bordi. Dopo la pulizia, la plastica può essere ancora torbida, ma fortunatamente, di solito si può rimuovere così, in modo da poter vedere chiaramente gli strumenti.


Quello che vi serve

straccio

Batuffolo di cotone

sapone

Istruzioni

1. Pulire il cruscotto con sapone neutro e acqua. Inumidire un panno morbido o una spugna con l’acqua saponata, strizzarlo in modo che non è gocciolante e poi pulire il cruscotto. Non utilizzare un panno asciutto per pulire il cruscotto, perché ogni traccia di sporco, sabbia e polvere possono inavvertitamente graffiare la plastica, quando si sta tentando di pulirlo, secondo Dummies.com.

2. Inumidire un tampone di cotone leggermente con l’acqua saponata per pulire lungo i bordi del cruscotto.

Non usare troppa acqua in modo che raccoglie e filtra nelle cuciture dove potrebbe arrivare sotto la copertura di plastica. Seguire con un batuffolo di cotone per assorbire l’acqua residua che potrebbe arrivare sotto la plastica.

3. Utilizzare un detergente per plastica per pulire la superficie superiore del cruscotto. Spruzzare il detergente su un panno pulito e poi usarlo per strofinare il cruscotto. Utilizzare un detergente per plastica per essere usato cruscotto e/o raccomandato nel manuale del vostro veicolo. Testare il prodotto in un punto non visibile prima di usarlo sull’intero cruscotto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*