> > Come pulire il vetro dell'acquario

Come pulire il vetro dell'acquario

article new ds cdn write upload 3000 200 30 8 173238

La pulizia dei vetri del vostro acquario è fondamentale se si desidera che il pesce rimanga in buona salute e viva più a lungo possibile, ma non si può semplicemente pulire con sapone ed acqua. I residui di sapone sono estremamente difficili da risciacquare completamente, e possono uccidere i vos...

La pulizia dei vetri del vostro acquario è fondamentale se si desidera che il pesce rimanga in buona salute e viva più a lungo possibile, ma non si può semplicemente pulire con sapone ed acqua. I residui di sapone sono estremamente difficili da risciacquare completamente, e possono uccidere i vostri pesci. Assicurati di mettere da parte un po ‘di tempo ogni due o tre settimane per dare al vostro acquario di vetro una buona pulizia.

Istruzione

1 Prendi un grande contenitore pulito da utilizzare per la pulizia del vetro dell’acquario. Non utilizzare il contenitore per altri scopi. Riempire con acqua di rubinetto e lasciare riposare per un giorno. Ciò consentirà di ridurre i livelli di cloro in acqua in modo che siano sicuri per i vostri pesci.

2 Utilizzare una ciotola. Poi prendete la vostra rete dei pesci e rimuoverli, mettendoli nella ciotola. Ciò non mancherà di tenere al sicuro fino a quando il vetro è pulito.

3 Rimuovere la metà dell’acqua nel vostro acquario in modo da poter accedere meglio alle pareti di vetro all’interno.

4 Utilizzare un raschietto alghe sulle pareti di vetro all’interno del vostro acquario. Questo permetterà di eliminare eventuali alghe o batteri, che hanno cominciato a crescere sulle vostre pareti dell’acquario.

5 Prendete l’acqua che hai lasciato per 24 ore e versarla nell’acquario.

6 Pulire l’esterno del vostro acquario con qualche detergente per vetri e un panno carta. Spruzzare il detergente sui tovaglioli di carta a distanza dalla vasca. Non pulire l’interno del vostro acquario con un detergente per vetri. Il detergente per vetri lascerà l’esterno dell’acquario frizzante, privo di strisce, consentendo una migliore visualizzazione.