Come pulire il vinile dell'auto - Notizie.it

Come pulire il vinile dell’auto

Auto

Come pulire il vinile dell’auto

La tappezzeria dell’auto in vinile richiede poca cura per mantenere il suo aspetto. Pulire i sedili con un pulitore di tanto in tanto è sufficiente. Tuttavia, è importante applicare i prodotti appropriati quando si decide di pulire il vinile. Purtroppo, certi metodi di pulizia possono seccare la tappezzeria di vinile e romperla. Una volta che il vinile comincia a deteriorarsi, solo la sostituzione corregge i danni.


Quello che vi serve

un panno umido

bicarbonato di sodio

3 panni morbidi

istruzioni

1. Mettere un panno morbido sotto l’acqua corrente. Rimuovere e premere delicatamente in modo che il panno è umido, non gocciolante. Riempire un piccolo contenitore con acqua e 1/4 cucchiaino di sapone liquido. Agitare con le dita per formare bolle. Riempire un contenitore con acqua calda e pulita.

2. Aprire il panno e posizionarlo su una superficie piatta. Cospargere il bicarbonato di sodio sopra la stoffa. Pulire il rivestimento in vinile con il panno.

3.

Immergere un panno pulito in acqua saponata. Premere leggermente per rimuovere il liquido in eccesso. Pulire il rivestimento con il panno e sapone per rimuovere i residui di bicarbonato di sodio.

4- Immergere un panno in acqua pulita calda. Strizzare il panno delicatamente fino a quando non è più gocciolante. Sciacquare i sedili con un panno umido. Asciugare con un panno pulito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*