Come pulire il volante in vinile dell’auto COMMENTA  

Come pulire il volante in vinile dell’auto COMMENTA  

Il volante puòdiventare appiccicoso se siete stati alla guida con le mani sporche o se si è versato del cibo, come marmellata o succo di frutta. Un volante in vinile è facile da pulire con pochi materiali di base che non danneggiano il vinile del volante. Alcuni materiali si possono già avere a portata di mano.

Quello che vi serve

spugna

bicarbonato di sodio

flacone spray

istruzioni

1. Inumidire una spugna con acqua e strizzare il liquido in eccesso. Tamponare la spugna su tutta l’area appiccicosa del vinile per raccogliere eventuali tracce di polvere o detriti, spazzando via lo sporco che può essere facilmente rimosso con poca pressione.


2. Mescolare parti uguali di bicarbonato di sodio e acqua in una bottiglia spray vuota. Agitare bene il flacone per assicurarsi che gli ingredienti sono completamente incorporati.


3. Spruzzare il liquido sul volante in vinile in modo che la parte adesiva è completamente coperta. Lasciate riposare per circa 10 minuti in modo che la miscela comincia a pulire.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Pulire il volante in vinile con un panno pulito, rimuovendo sia l’appiccicoso che la miscela bicarbonato di sodio. Pulire fino a quando il volante è completamente asciutto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*