Come pulire la moquette dell’auto dal sale

Guide

Come pulire la moquette dell’auto dal sale

Anche se il sale protegge da scivolamenti e cadute sul ghiaccio e neve, può anche essere un fastidio quando si tratta di pulizia della moquette dell’auto. Il sale si attacca facilmente alle scarpe e si accumula rapidamente sulla moquette del veicolo. Il sale crea macchie bianche, che, miscelate con la neve bagnata deteriorano l’aspetto della vettura. Per questo è importante sapere come pulire il tappeto in modo efficace per rimuovere eventuali residui di sale che si è accumulato all’interno della vettura.
Quello che vi serve

aspirapolvere

battitappeto

Spugna o una spazzola

istruzioni

1. Pulire la moquette con un aspirapolvere per raccogliere il maggior numero di sale il più possibile.

2. pruzzare la moquette con schiuma detergente. Leggere le istruzioni per l’uso sulla bottiglia, che in genere dice di lasciare il detergente per alcuni minuti prima del lavaggio.

3. Strofinare il detergente schiumoso con una spugna o spazzola. Usare piccoli movimenti circolari, che vi permetteranno di coprire l’intero tappeto in modo efficace.

Ripetere fino ad aver ripulito l’intera moquette.

4. Aspirare la moquette ancora una volta per raccogliere tutti i residui, e ripetere questo processo se necessario quando il sale si accumula in auto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*