Come pulire la parte superiore e i finestrini dell’auto

Auto

Come pulire la parte superiore e i finestrini dell’auto

La parte superiore delle auto in vinile e i finestrini si trovano comunemente sulla maggior parte delle auto. Dal momento che il vinile è un po’ più flessibile e robusto è importante sapere come pulire sia il tetto che i finestrini in vinile trasparente. Fortunatamente, la procedura di pulizia è molto semplice e simile alla pulizia del resto del veicolo.


Quello che vi serve

acqua

pompa

istruzioni

1. Versare un litro di acqua calda in un secchio, insieme a un tappo pieno di sapone.

2. Lavare la parte superiore in vinile e i finestrini della vettura con un tubo dell’acqua, che rimuoverà i detriti.

3. Immergere una spugna nella soluzione quindi pulire sopra la parte superiore e i finestini della vettura. Utilizzare grandi movimenti circolari per coprire rapidamente una zona più ampia del veicolo.

4. Risciacquare per rimuovere la soluzione di lavaggio e detriti.

5. Lasciare asciugare il vinile completamente da solo, o accelerare il processo di asciugatura con un panno pulito e asciutto.

6.

Applicare uno strato di impermeabilizzante, che si trova in qualsiasi negozio di automotive. Il vinile è in genere resistente all’acqua ma non è impermeabile. Applicando un agente impermeabilizzante si prolunga la durata della parte superiore in vinile e i finestrini – eviterà la muffa e lo sviluppo di muffe. L’agente impermeabilizzante si asciuga ed è sicuro per l’uso su finestrini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche