Come pulire la pupù del gatto COMMENTA  

Come pulire la pupù del gatto COMMENTA  

Chi ha un gatto lo sa molto bene. Tenere un gatto è relativamente facile, ma se il tuo gatto è d’appartamento dovrai pulkire la sua pupù. Ecco come pulirla.

Leggi anche: I disinfettanti per le mani


Non pulire quando lui è presente nella stanza, aspetta che se ne vada; non usare prodotti che profumino di limone o rosa; usa dei guanti e dei tovaglioli di carta per raccoglierla.

Leggi anche: I pericoli dei disinfettanti liquidi per le mani


Se invece devi pulire la lettiera, anche in questo caso dovrai usare dei guanti, deposita le feci che hai raccolto nei tovaglioli nella spazzatura o in una piccola borsa, sostituisci la lettiera con una nuova almeno una volta a settimana.

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*