Come pulire l’appannamento dal parabrezza

Auto

Come pulire l’appannamento dal parabrezza

Il parabrezza pulito è essenziale per la visibilità di guida adeguata e manutenzione del veicolo. Il parabrezza è esposto a sporcizia, insetti morti, catrame e detriti della strada, che si accumulano sul vetro. La pulizia del parabrezza con detergenti cera può aumentare l’accumulo su vetro e produrre striature e appannamento. Residui di pellicola sul parabrezza creano riflessi per i conducenti e rendono la visibilità confusa. Pulire frequentemente il parabrezza per assicurare una corretta visibilità e migliorare l’aspetto del veicolo. Fortunatamente, le soluzioni di base sono efficaci nel pulire e rimuovere l’appannamento dal parabrezza.


Quello che vi serve

Spray flacone

1 tazza di acqua

1/3 tazza di aceto

istruzioni

1. Riempire una bottiglia spray con 1 tazza di acqua, quindi aggiungere 1/3 di tazza di aceto. Agitare il flacone per miscelare bene la soluzione.

2. Spruzzare la soluzione di aceto liberamente sul parabrezza intero. Asciugare immediatamente, con movimenti avanti e indietro.

3.

Asciugare il parabrezza con un asciugamano in microfibra per rimuovere qualsiasi residuo rimanente.

4. Pulire la superficie interna del parabrezza, utilizzando la stessa procedura.

5. Controllare entrambi i lati del parabrezza. Se ci sono residui, ripetere il processo di pulizia fino a quando non si è soddisfatti del risultato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...