Come pulire le bottiglie di plastica COMMENTA  

Come pulire le bottiglie di plastica COMMENTA  

Le bottiglie di plastica possono essere difficili da pulire, ma se siete interessati al loro riciclaggio, devono essere ripulite. Fortunatamente, ci sono alcuni modi facili e veloci per pulire le bottiglie di plastica. I metodi qui riportati sono utili non solo per la pulizia di bottiglie di plastica usa e getta, ma anche per la pulizia di Thermos, biberon e qualsiasi altra bottiglia di plastica si pensi di riutilizzare.


Istruzioni
1
Acquistare  un’ottimo spazzolino pulisci bottiglie, del tipo che viene utilizzato per pulire i biberon. Ci dovrebbe essere un pennello più grande su una estremità e un pennello più piccolo sull’altro.


2
Mettere un po ‘di bicarbonato di sodio e acqua calda o una soluzione leggera di acqua e candeggina all’interno della bottiglia e lasciare riposare. La soluzione di candeggina è particolarmente utile se la bottiglia ha avuto liquido al suo interno che è andato male. Lasciare che la bottiglia  riposi per diverse ore.

3
Svuotare la bottiglia. Mettere un po ‘di sapone dentro la bottiglia di plastica e riempire la bottiglia con acqua calda. Lavorare con l’estremità grande dello spazzolino per biberon , mettendolo all’interno della bottiglia. Se l’estremità più grande dello spazzolino non entra nella bottiglia,  usare l’estremità più piccola.

L'articolo prosegue subito dopo


4
Agitare il flacone con l’acqua insaponata. Gettare  l’acqua e sapone e risciacquare la bottiglia più volte fino a quando non ci sono piú bolle di sapone. Lavare e sciacquare la parte esterna della bottiglia con una spugna pulita e sapone. Pulire accuratamente il tappo della bottiglia.

5
Lasciare che la bottiglia si asciughi completamente prima di mettere il tappo. Gli essiccatoi di bottiglie sono disponibili in commercio, e sono molto utili se si pensa che sia  necessario lavare le bottiglie di frequente.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*