Come pulire le ghirlande decorative fatte con fiori secchi COMMENTA  

Come pulire le ghirlande decorative fatte con fiori secchi COMMENTA  

I fiori secchi sono perfetti per fare delle ghirlande e altre decorazioni. I fori secchi sono molto delicati e richiedono di essere maneggiati con cautela per evitare di romperli. Spolverare con l’aria permette di rimuovere la polvere senza danneggiare i fiori secchi.

Leggi anche: Il rosso e il nero


Ghirlanda con fiori secchi

Istruzioni

1 Portate all’aperto la ghirlanda per evitare che la polvere ricada in casa.

2 Accendete il phon a bassa velocità e a bassa temperatura per soffiare via la polvere dai fiori. Tenete il phon ad almeno 12 cm di distanza dai fiori.

Leggi anche: La bomboniera ecologica: idee e suggerimenti


3 Passate un piccolo e morbido pennello sui fiori secchi per rimuovere la polvere rimasta.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*