Come pulire le luci dell’auto COMMENTA  

Come pulire le luci dell’auto COMMENTA  

I fari dell’auto sono uno dei punti più sporchi di un veicolo. Non solo spesso si ricoprono di fango, sporcizia e detriti, ma ci sono anche moscerini attaccati a loro. Inoltre, il rivestimento in plastica delle luci automatiche è in grado di sviluppare una nebbia nel tempo che diminuisce le luci e crea un aspetto poco attraente. Per fortuna, con i prodotti giusti per la pulizia, le luci dell’auto possono essere lucidati.

Leggi anche: Automobilisti, ecco le 9 situazioni che lo fanno arrabbiare



istruzioni

1. Fissare uno spruzzatore alla pompa da giardino. Risciacquare gran parte della sporcizia esterna.

2. Asciugare completamente con un panno pulito.

3. Aprire il flacocne di composto di lucidatura del faro e applicare su un panno pulito e asciutto.

Leggi anche: Grazie a Facebook trova la donna che le salvò la vita


4. . Posizionare il panno sopra i fari e spostarlo in un movimento circolare. Continua la lucidatura fino a quando non c’è più pasta abrasiva.

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*