Come pulire le macchie di un tappeto dell’auto COMMENTA  

Come pulire le macchie di un tappeto dell’auto COMMENTA  

Un tappeto dell’auto deve resistere ad abusi quotidiani, quindi è quasi impossibile evitare lo sporco. Inoltre, nonostante i migliori sforzi per mantenere il vostro tappeto della macchina pulita, è quasi inevitabile che il tappeto finirà per avere una macchia difficile. Sebbene la maggior parte delle macchie possono essere rimosse con un detergente normale, per alcune macchie specifiche potrebbero essere necessarie un trattamento speciale.

Leggi anche: Come eliminare le macchie di sangue dai vestiti

Quello che vi serve

aspirapolvere

Spray schiuma detergente

spazzolino

istruzioni

1. Aspirare il tappeto accuratamente prima di tentare di rimuovere le macchie. Rimuovere i tappetini.


2. Spruzzare la schiuma detergente direttamente sulla macchia. Utilizzare un detergente in schiuma realizzato appositamente per le automobili.

3. Asciugare il tappeto con un panno asciutto. Lasciare il tappeto asciugare per 24 ore prima di utilizzare la vostra auto. Se possibile, lasciare i finestrini abbassati per fornire la circolazione dell’aria.


4. Applicare singoli trattamenti specifici per il trattamento delle macchie, se necessario. Usare la lacca sulle macchie d’inchiostro, quindi tamponare con un panno morbido.

L'articolo prosegue subito dopo

Neutralizzare le macchie di mal d’auto con una pasta a base di bicarbonato di sodio e una piccola quantità di acqua. In alternativa, pulire le macchie di vomito con soda. Usare acqua fredda e amido per rimuovere il sangue.

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*