Come pulire le macchie sui finestrini dell’auto COMMENTA  

Come pulire le macchie sui finestrini dell’auto COMMENTA  

I vetri dell’auto puliti e lucidi esaltano l’aspetto di qualsiasi veicolo e fornisce visibilità che è necessaria per una guida sicura. L’esposizione alla pioggia, sporco stradale può rovinare l’aspetto del vostro veicolo e ridurre la visibilità. Se l’acqua viene lasciata ad asciugare sul vetro dell’auto, minerali e altre sostanze contaminanti possono lasciare macchie sulle vostre finestre. Pulire il vetro dell’auto con la frequenza desiderata con un detergente per vetri per eliminare le macchie e prevenire danni alle superfici.


istruzioni

1. Spruzzare il vetro dell’auto in modo uniforme con un detergente per vetri auto. Se stai pulendo una finestra piuttosto che un parabrezza, tirare giù il finestrino 1 o 2 centimetri per raggiungere la cima. Se stai pulire il parabrezza, lavorare su una metà alla volta.


2. Pulire il vetro immediatamente con un panno asciutto e pulito o un asciugamano. Pulire in una direzione per evitare striature.

3. Alzare il finestrino in alto e spruzzare la parte inferiore della finestra con uno strato uniforme di detergente per vetri.


4. Pulire il vetro con un panno pulito e asciutto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*