> > Come pulire le scarpe da ballerina

Come pulire le scarpe da ballerina

default featured image 3 1200x900

Alcune bellerine preferiscono lavare e tenere bianche le ballerine,altre invece ,sono dell idea che piu sono sporche e rovinate e più si evince la maestria ed il duro lavoro! Comunque vi dò alcuni consigli per pulire le vostre scarpette. Per le mezzepunte in cuoio deve essere usato un latte deterg...

Alcune bellerine preferiscono lavare e tenere bianche le ballerine,altre invece ,sono dell idea che piu sono sporche e rovinate e più si evince la maestria ed il duro lavoro!
Comunque vi dò alcuni consigli per pulire le vostre scarpette.
Per le mezzepunte in cuoio deve essere usato un latte detergente (una cremina liquida) e devi strofinare con alcuni pezzi di carta o cotone! Con il risultato di togliere le tanto odiate macchie nere!
Per le mezzepunte in stoffa,il consiglio è di lavarle con attenzione con uno spazzolino intrinso di acqua e poi lasciarle asciugare!
Per le punte invece non c’è un metodo vero e proprio di lavarle.Dovresti usare della cipria rosa(per nascondere un po le macchie nere)o utilizzare un inchiostro per scarpette (rosa chiaro o bianco).Entrambi i prodotti in vendita nei negozi specifici per la danza!
BUONA FORTUNA!danza classica 200x300