Come pulire l’esterno dell’auto

Auto

Come pulire l’esterno dell’auto

Il lavaggio dell’esterno dell’auto non è difficile. Tuttavia, ci sono passaggi che possono essere più veloci. Con l’eccezione di pulizia dei pneumatici, lavorare dall’alto verso il basso è quasi sempre meglio, altrimenti, spesso si deve ri-pulire quello che hai appena pulito. Oltre a seguire una corretta sequenza, è necessario utilizzare detergenti appropriati per le automobili.

Quello che vi serve

acqua calda

shampoo per auto

Istruzioni

1. Sciacquare l’intera vettura con un tubo dell’acqua. Questo elimina i detriti che potrebbero graffiare la vernice quando si lava la macchina.

2. Spruzzare il detergente sui pneumatici. Togliere lo sporco residuo con un panno morbido.

3. Mescolare lo shampoo per auto e acqua calda in un secchio pulito. Immergere un guanto o una spugna di lavaggio e lavare la parte superiore della vettura.

4. Lavare l’esterno delle porte e finestrini. Utilizzare una quantità generosa di schiuma, immergendo il guanto o una spugna di nuovo in acqua saponata quante volte necessario.

5.

Lavare l’estremità posteriore e paraurti posteriore della macchina. Successivamente, lavare il cofano e paraurti anteriore con lo shampoo per auto e soluzione di acqua. Lavare gli specchi laterali in questo momento, anche.

6. Lavare l’auto completamente. Usare un panno pulito per asciugare l’intera vettura. L’asciugatura in questo modo aiuta a prevenire macchie d’acqua. Lucidare le ruote, se necessario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*