> > Come pulire lo schermo dell’iPad

Come pulire lo schermo dell’iPad

default featured image 3 1200x900

Il display dell’iPad è progettato per il tocco costante dell’utente, con conseguente necessità di frequenti pulizie. Secondo Apple, lo schermo iPad è rivestito con un rivestimento oleorepellente, che inizialmente ha una certa capacità di respingere l’olio lasciato dal tocco del display. Il...

Il display dell’iPad è progettato per il tocco costante dell’utente, con conseguente necessità di frequenti pulizie. Secondo Apple, lo schermo iPad è rivestito con un rivestimento oleorepellente, che inizialmente ha una certa capacità di respingere l’olio lasciato dal tocco del display. Il rivestimento perde infine efficacia. Un po’ di pulizia è un modo efficace per ripristinare la pulizia e lucentezza allo schermo dell’iPad.

istruzioni

1 Spegnere l’unità iPad e rimuovere tutti i cavi collegati ad esso.

2 Soffiare via le particelle di polvere. La pressione dell’aria spazza via le particelle abrasive che potrebbero graffiare lo schermo iPad.

3 Applicare alcune gocce di acqua distillata sul panno in microfibra.

4 Pulire lo schermo iPad con il panno in microfibra. Usare solo la pressione sufficiente a rimuovere le impronte digitali e altra sporcizia accumulata sul display, ma evitare l’uso di eccessiva pressione sullo schermo. Visualizzare lo schermo alla luce per vedere se il display è completamente pulito.