Come pulire lo schermo dell’iPad COMMENTA  

Come pulire lo schermo dell’iPad COMMENTA  

Il display dell’iPad è progettato per il tocco costante dell’utente, con conseguente necessità di frequenti pulizie. Secondo Apple, lo schermo iPad è rivestito con un rivestimento oleorepellente, che inizialmente ha una certa capacità di respingere l’olio lasciato dal tocco del display. Il rivestimento perde infine efficacia. Un po’ di pulizia è un modo efficace per ripristinare la pulizia e lucentezza allo schermo dell’iPad.



istruzioni

1 Spegnere l’unità iPad e rimuovere tutti i cavi collegati ad esso.

2 Soffiare via le particelle di polvere. La pressione dell’aria spazza via le particelle abrasive che potrebbero graffiare lo schermo iPad.


3 Applicare alcune gocce di acqua distillata sul panno in microfibra.

4 Pulire lo schermo iPad con il panno in microfibra. Usare solo la pressione sufficiente a rimuovere le impronte digitali e altra sporcizia accumulata sul display, ma evitare l’uso di eccessiva pressione sullo schermo.

Visualizzare lo schermo alla luce per vedere se il display è completamente pulito.

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*