Come pulire l’olio dall’auto

Auto

Come pulire l’olio dall’auto

L’olio di auto è in realtà considerato una sostanza tossica, ma è pieno di sporcizia e sostanze chimiche che se ingerite, o addirittura a contatto con la pelle di una persona per lungo tempo, possono causare effetti gravi. Se si versa l’olio della macchina, accertarsi di ripulire il più rapidamente possibile, indossando guanti di gomma per proteggere le mani. Una delle aree più frequenti dove si può trovare l’olio della vettura è in una zona sporca della strada. Prima di usare la candeggina e rovinare l’aspetto, provate questo semplice soluzione fatta in casa e un po’ di olio di gomito. Sarà quasi certamente in grado di rimuovere l’olio facilmente.

Quello che vi serve

Paio di guanti

Un secchio pieno di acqua calda

Istruzioni

1. Preparare la miscela di pulizia. Metti i tuoi guanti e versare circa la metà di una bottiglia di detersivo per piatti nel vostro d’acqua.

2. Versare la soluzione direttamente sulla macchina di olio che deve essere pulita.

3. Strofinare l’olio utilizzando una spazzola. È necessario aggiungere ulteriore soluzione di sapone. Continuare questa procedura fino a quando tutto l’olio è stato eliminato.

4. Sciacquare la zona con una pompa. Se continui a vedere traccia di olio, potrebbe essere necessario ripetere la pulizia. Una volta risciacquata, la superficie dovrebbe essere pulita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...