Come pulire qualsiasi cosa COMMENTA  

Come pulire qualsiasi cosa COMMENTA  

Si dice che la pulizia sia  uno dei primi gradini della scala per andare in paradiso.  Quando si tratta di pulizia della casa, ci sono   trucchi per essere una buona governante. Basta poco per imparare a pulire qualsiasi cosa e avere una casa pulita.


Cose che ti serviranno
Bicarbonato di sodio
Aceto
Noci pecan e noci
Istruzioni
1
Rimuovere la maggior parte delle macchie più rapidamente possibile per evitare di rovinare il tessuto. Alcune macchie devono essere pretrattate con kerosene o altri materiali.


2
Consulta  una guida per smacchiare i tessuti  e su come rimuovere diversi tipi di macchie.
3
Cercare di ridurre i prodotti di pulizia. È possibile pulire  tutto con un minor numero di prodotti, utilizzando un detergente multi-superficie, come quello  per il vetro e metallo.


4
Utilizzare prodotti ecologici. È possibile ottenere altrettanti buoni risultati, se non migliori,  pulendo alla vecchia maniera. La maggior parte delle cose iin casa possono essere pulite usando prodotti di uso comune.

L'articolo prosegue subito dopo


5
Si puó pulire quasi tutto con il bicarbonato di sodio: lavarsi i denti, rimuovere le macchie di tè e caffè dalle tazze all’interno e  rinfrescare il bucato. Il bicarbonato di sodio è  perfetto  dal momento che è poco costoso e facile da usare.

6
Tenere a portata di mano i seguenti prodotti  per una facile pulizia della casa in un attimo: aceto, bicarbonato di sodio, sale e Coca-Cola. (Le persone sostengono che una lattina di Coca-Cola è ottimo per la pulizia del WC in un lampo.)

7
Fate scorta di noci. Oltre ad essere buone da mangiare, possono essere usate per nascondere i graffi su un tavolo o  altri mobili in legno. Strofinare il gheriglio nella graffiatura e lucidare con un panno pulito.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*