Come pulire sotto una macchina COMMENTA  

Come pulire sotto una macchina COMMENTA  

La pulizia sotto una macchina è importante. Detriti, sporcizia e fango possono accumularsi sotto la macchina. Mentre si lava tutto il veicolo, si può prendere altri 10 minuti e pulire sotto la macchina. Il sollevamento da terra della vettura non è necessario.

Leggi anche: Sorpassometro: la nuova barriera per gli automobilisti


Quello che vi serve

tubo flessibile

Asciugamano

istruzioni

1. Riempire il secchio con acqua. Posare un asciugamano o un tappetino per terra davanti alla vettura. Sedetevi sull’asciugamano.

Leggi anche: Dotcar il must per ogni automobilista


2. Strofinare il lato inferiore della cabina. Applicare la soluzione di pulizia. Ripetere il processo.

3. Lavare il lato anteriore della macchina. Anche in questo caso, utilizzare un movimento avanti e indietro. Sciacquare la spatola e duplicare la procedura.


4. Spostare la spugna o tampone sul retro della vettura insieme alle altre forniture. Sedetevi ancora una volta. Ripetere i passaggi.

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*