Come pulire un iPhone 4 COMMENTA  

Come pulire un iPhone 4 COMMENTA  

Un aspetto importante nel prolungare la vita dell’iPhone 4 è la corretta manutenzione. Sia che si utilizzi l’iPhone 4 per la musica, i giochi, navigazione Internet, o semplicemente come un telefono, pulirlo regolarmente è in grado di proteggerlo da eventuali danni. La sporcizia e la polvere sono ovunque e possono penetrare nel telefono. Per massimizzare la produttività, deve essere pulito almeno una volta al giorno.

istruzioni

1. Spegnere l’iPhone e scollegare tutti i cavi e le connessioni. E’ estremamente pericoloso tentare di pulire il dispositivo quando è ancora in funzione. Per spegnere il telefono, premere e tenere premuto il tasto “Sleep” e quindi far scorrere il pulsante sotto.


2. Usare un panno morbido e umido per pulire lo schermo. Non è necessario premere con forza quando si pulisce lo schermo. Polvere e sporcizia verranno rimosse strofinando con il panno.


3. Acquistare un proteggi schermo per l’iPhone 4. Una varietà di protezione sono disponibili online che non solo proteggono il display del telefono, ma anche l’intero dispositivo. È possibile scegliere una pellicola chiara per proteggere lo schermo da polvere e sporco o una copertura completa.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

1 Commento su Come pulire un iPhone 4

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*