Come pulire un pesce COMMENTA  

Come pulire un pesce COMMENTA  

Prima di gustare il sapore sublime del pesce appena pescato, è necessario pulirlo e prepararlo. E ‘un processo facile e un passo necessario.

Cose che ti serviranno
Pesce
Coltelli per disossamento
Taglieri
Istruzioni
1
Lavare il pesce con acqua di rubinetto fresca. Evitare di pulire il pesce con  l’acqua di lago,, in quanto a volte può contenere agenti contaminanti.


2

Rimuovere le squame raschiando il pesce con  il bordo liscio di un coltello. Usa mosse veloci dalla coda alla testa. Se si prevede di rimuovere la pelle del pesce prima della cottura, questo passaggio non è necessario.

3

Fare un taglio dalle branchie alla bocca.

4

Togliere le interiora con le dita. Controllare accuratamente la cavità per assicurarsi che tutto sia stato rimosso.


5
Sciacquare bene la cavità.

6
Se il pesce viene cotto intero, rimuovere la pinna dorsale tagliando lungo ciascun lato di essa e tirando con attenzione la pinna fuori con le pinze.

L'articolo prosegue subito dopo


7
Lavare il pesce dentro e fuori con acqua fresca. Conservare il pesce coperto di ghiaccio pulito che si può togliere dal contenitore quando si scioglie.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*