Come pulire un touch screen COMMENTA  

Come pulire un touch screen COMMENTA  

Il tuo touch screen è pieno di macchie, di impronte, ecc. Regolarmente la pulizia del telefono cellulare, tablet, touch screen di un lettore MP3, o qualsiasi altro dispositivo touch screen è essenziale per la sua manutenzione e la longevità. Ecco come eliminare le macchie e pulire un touch screen.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa


Scegli un panno in microfibra. Questo è l’ideale per la pulizia di un touchscreen. Alcuni dispositivi hanno un panno di stoffa incluso o puoi prendere in prestito quello che usi per pulire gli occhiali da sole.

Leggi anche: Shatush rame: su capelli castani e neri


Il costo di tale stoffa varia. Per il panno consigliato da aziende per i loro prodotti, il prezzo può essere notevolmente superiore semplicemente a causa della raccomandazione. Guardatevi intorno per un buon affare su tale panno o sostituire con un panno poco costoso ma ancora efficace in microfibra.


Solo se veramente necessario, inumidire un panno di cotone, e ripetere i piccoli movimenti circolari. Potrebbe anche essere sufficiente un po’ di respiro per togliere l’umidità che si è formata.

L'articolo prosegue subito dopo


Leggere le istruzioni che accompagnano il panno che si sta utilizzando. Alcuni di essi devono essere inumiditi prima dell’uso. Se questo è il caso, saltare questo punto e seguire le istruzioni del panno.

E’ meglio usare acqua distillata o un detergente specifico per la pulizia touch screen. Immergete il panno della soluzione per il touch screen e fate movimenti circolari per la pulizia.

Passate un altro panno pulito per l’ultimo tocco.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*