Come pulire un touch screen COMMENTA  

Come pulire un touch screen COMMENTA  

Il tuo touch screen è pieno di macchie, di impronte, ecc. Regolarmente la pulizia del telefono cellulare, tablet, touch screen di un lettore MP3, o qualsiasi altro dispositivo touch screen è essenziale per la sua manutenzione e la longevità. Ecco come eliminare le macchie e pulire un touch screen.


Scegli un panno in microfibra. Questo è l’ideale per la pulizia di un touchscreen. Alcuni dispositivi hanno un panno di stoffa incluso o puoi prendere in prestito quello che usi per pulire gli occhiali da sole.


Il costo di tale stoffa varia. Per il panno consigliato da aziende per i loro prodotti, il prezzo può essere notevolmente superiore semplicemente a causa della raccomandazione. Guardatevi intorno per un buon affare su tale panno o sostituire con un panno poco costoso ma ancora efficace in microfibra.


Solo se veramente necessario, inumidire un panno di cotone, e ripetere i piccoli movimenti circolari. Potrebbe anche essere sufficiente un po’ di respiro per togliere l’umidità che si è formata.

L'articolo prosegue subito dopo


Leggere le istruzioni che accompagnano il panno che si sta utilizzando. Alcuni di essi devono essere inumiditi prima dell’uso. Se questo è il caso, saltare questo punto e seguire le istruzioni del panno.

E’ meglio usare acqua distillata o un detergente specifico per la pulizia touch screen. Immergete il panno della soluzione per il touch screen e fate movimenti circolari per la pulizia.

Passate un altro panno pulito per l’ultimo tocco.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*