Come pulire una camicetta di seta COMMENTA  

Come pulire una camicetta di seta COMMENTA  

 
Una camicetta di seta può essere un capo trendy in ogni guardaroba. Durante tutto l’anno, una camicetta di seta può apparire elegante, non importa quale sia l’occasione, senza strafare o sentirsi inadeguate. La seta è un materiale molto delicato che può essere facilmente danneggiato, per cui la cura adeguata di queste camicette è imperativa. Anche se la pulizia di una camicetta di seta può richiedere un po ‘più di tempo rispetto ad altre camicette,  vale la pena mantenere la camicetta in buono stato.

Cose che ti serviranno
shampoo Asciugamani

Istruzioni
1
Riempire il lavandino o la vasca da bagno con acqua fredda e aggiungere 2-3 cucchiai di shampoo per capelli. Lo shampoo è otttimo per la seta, in quanto alimenta le proteine ​​del tessuto.


2
Immergere la camicetta in acqua e lasciare in ammollo per 20 minuti.
3
Lavare a mano la camicetta sfregandola lievemente  in acqua e sapone. Se ci sono macchie, aggiungere lo shampoo per quelle aree e lavorare delicatamente con le dita.


4
Sciacquare la camicetta a freddo, con acqua pulita per rimuovere il sapone. Il risciacquo deve ssere approfondito, in modo da non lasciare residui.

5
Posare un panno pulito e asciutto su una superficie piana e stendere la camicetta su di esso. Posizionare un secondo asciugamano sopra la camicetta e arrotolare la camicetta dentro le asciugamani per aiutare a rimuovere l’acqua in eccesso.


6
Srotolare gli asciugamani e rimuovere la camicetta. Stendere la camicetta  fuori ad asciugare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*