Come pulire una casa per renderla libera da allergie COMMENTA  

Come pulire una casa per renderla libera da allergie COMMENTA  

Mantenere la vostra casa a prova di allergia aiuta a ridurre gli attacchi di asma e i sintomi respiratori.

Casa libera da allergeni

Istruzioni

1 Usate delle federe anti-acaro su cuscini e materasso. Per prevenire la diffusione degli acari della polvere, che si nutrono di pelle morta e si annidano nelle aree calde come il letto, lavate frequentemente le lenzuola in acqua calda.


2 Lavate gli animali domestici due volte a settimana. Gli animali perdono un’enorme quantità di forfora, soprattutto i gatti. La forfora può permanere nella casa anche due anni, pur facendo le pulizie. Non lasciate che i vostri animali salgano sul letto.


3 Lavate frequentemente l doccia, il water e il lavandino e utilizzate un dispositivo di ventilazione per ridurre l’umidità nel bagno, prevenendo la formazione della muffa. Eliminate eventuali cibi avariati dal frigo e disinfettate. Utilizzate un deumidificatore per prevenire la formazione di muffa nel seminterrato.


4 Tenete la finestra chiusa durante la stagione dei pollini. Utilizzate l’aria condizionata così da mantenere gli allergeni fuori casa.

Leggi anche

LinkedIn
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*